Effetti lanciafiamme al Nameless Music Festival 2016

Nameless Music Festival, giunto nel 2016 alla sua quinta edizione, ha confermato di essere uno dei festival EDM più acclamati in Europa

explo07Il Nameless Music Festival 2016 si è svolto, come ogni anno, in una grande area di oltre 40 mila metri quadrati immersi nel verde, nei pressi del lago di Como, nel comune di Barzio in provincia di Lecco, con una lineup ancora più ricca delle precedenti edizioni.

Sul palco allestito da Muovi La Notte si potevano vedere degli effetti scenici a CO2 e gli enormi cannoni spara-coriandoli di The Confetti Maker, famosissima azienda di Rotterdam. Non hanno mancato di farsi notare gli spettacolari effetti fiamma di EXPLO, i nuovi X2 Wave Flamer – lanciafiamme a testa mobile alimentate a bioetanolo – per completare la scenografia dell’evento. Grazie alla testa mobile, X2 Wave Flamer consente di produrre lame di fuoco velocissime e precise, lunghe fino a 12 metri per applicazioni outdoor e fino a 6 metri per applicazioni indoor, nonché mobili su di un pan di 210°. Per la combustione, Wave Flamer può usare bioetanolo, alcool isopropilico (IPA) o Isopar, producendo così fiamme di diverso colore.

Contatti: www.explo.at

Photo credits: Giorgio Stellini – www.gistphotos.com

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
gall icon

Vuoi vedere altre foto e rimanere aggiornato sugli ultimi concerti ed eventi? CLICCA QUI!

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(15 Foto)