Martin presenta il proiettore wash LED ELP PAR IP
Un faro PAR statico RGBW con nuovo grado di protezione IP65.
![Martin presenta il proiettore wash LED ELP PAR IP Martin presenta il proiettore wash LED ELP PAR IP](/media/17987/conversions/Martin-par-news-post-featured-big.jpg)
HARMAN Professional Solutions presenta un nuovo proiettore, ELP PAR ID, da affiancare al già noto fratello ELP PAR.
Il wash LED è caratterizzato da un'emissione di 3.350 lm, grazie al motore RGBW da 7 x 40 W di nuova concezione. E ancora, uno zoom ad alta intensità, in grado di lavorare sia come wash sia agli effetti a mezz'aria.
Controllo e rigging sono "smart", facili e veloci da configurare, e prevedono una connettività con i supporti e indicatori dell'angolo di proiezione per un'installazione rapida e sempre uguale. Premendo un pulsante, si può passare velocemente tra impostazioni di piena potenza al bianco aperto, alla regolazione degli zoom, per ottenere rapidamente la proiezione e la messa a fuoco necessarie.
La protezione IP65 rende il prodotto adatto a tutte le condizioni atmosferiche, interne ed esterne. Prevede anche un funzionamento molto silenzioso, con una modalità Theatre a bassa rumorosità a 33 dB.
La versatilità e la protezione elevata lo rendono ideale per l'illuminazione di produzioni teatrali all'aperto o al chiuso, per festival, mostre o eventi aziendali.
contatti: Exhibo