eMotion LV1 sbarca in Italia
Mods Art annuncia l'accordo con Waves per la distribuzione in esclusiva del mixer eMotion LV1.
Il mixer modulare di Waves Audio trova un distributore per il suolo italiano. L'azienda di Vasto annuncia con entusiasmo l'accordo con il gigante dell'audio Waves. "Crediamo molto in questo prodotto, la sua modularità e trasportabilità unita ad un ottimo controllo e suono lo rendono perfetto per molteplici usi", commenta Francesco Apolloni, product specialist per Mods Art.
L’eMotion LV1 è un mixer completamente modulare, che permette di usare 64, 32 o 16 canali stereo sfruttando un motore software. Può eseguire fino a 8 plugin per canale e mixare un totale di 44 bus mix, tra 16 mix monitor, 8 bus FX, 8 gruppi, 8 matrici e master LRCM, con la possibilità di connettere e condividere fino a 16 dispositivi I/O. Il motore di missaggio Double Precision, a 32 bit in virgola mobile, è sempre pronto ad offrire una qualità del suono incontaminata con frequenze di campionamento fino a 96 kHz.
Ovviamente è prevista l'integrazione completa dei plugin Waves, che sono diventati un punto di riferimento anche nel mondo live, fuori dagli studi di registrazione. La versatilità del software permette una personalizzazione estrema dell'hardware, in base alle esigenze tecniche e alle preferenze personali, dalla scelta di schermi touch e controller, alla scelta del numero di I/O, dei server DSP e altro ancora.
"Siamo entusiasti di poter offrire una validissima e collaudata alternativa ai mixer tradizionali offerti dal mercato", continua lo specialista di Mods Art.
contatti: Mods Art