Ecler Player One e Player Zero

Due nuovi modelli di lettore multimediali per riproduzione locale e in streaming, entrambi evoluti dall’acclamato ePLAYER1.

Ecler Player One e Player Zero

PLAYER ONE è un lettore audio compatto con un’uscita stereo in grado di riprodurre contenuti musicali da supporti locale, flussi Internet o flussi di sharing digitale (DLNA e Airplay compatibili). Dispone di una porta Ethernet, connessione WiFi, slot per USB e MicroSD media, display LCD sul pannello frontale e controlli locali. È compatibile con formatti mp3, ogg, WAV e offre conversione D/A a 24 bit / 48 kHz. Incorpora un’uscita audio stereo non bilanciato a livello di linea su RCA e minijack, ed interfacce Ethernet (RJ45), WiFi, e due ingressi di controllo GPI (0-10 V DC).

PLAYER ZERO, invece è una versione compatta di PLAYER ONE, senza i pulsanti del pannello frontale ed il display LCD. 

Entrambi modelli condividono tutte le potenti funzionalità del modello ePLAYER1, tra cui il controllo tramite applicazione web, incorporata nel dispositivo stesso, che consente di configurare le impostazioni del dispositivo.

Tra le altre funzionalità l’applicazione consente di:

  • Creare playlist
  • Pianificare e attivare eventi di calendario e preset
  • Inviare istruzioni e attività tramite script LUA     
  • Sincronizzare contenuti cloud (Cloud Disk Sync) – compatibile con Google Drive

L’applicazione è accessibile tramite Web browser da qualsiasi dispositivo connesso alla stessa rete locale, tramite Ethernet (cablato) o WiFi. 

contatti: Exhibo