Claypaky Sharpy X Frame

La casa costruttrice bergamasca aggiunge un proiettore ibrido e multifunzionale alla famiglia Sharpy. 

Claypaky Sharpy X Frame

Sharpy X Frame incorpora le migliori caratteristiche della linea Sharpy e integra un sistema di sagomazione su quattro piani focali in un testa mobile leggero e compatto. La sorgente è una potente lampada a scarica da 550 watt che consente a questo proiettore di emettere fino a 18.800 lm (8000 K) con CRI >80, ed è in grado di produrre colori uniformi profondi e vividi.
Come proiettore ibrido multifunzionale, Sharpy X Frame può essere impiegato per ricoprire il ruolo di beam, spot, profile o wash.

Nonstante sia un proiettore relativamente piccolo, non manca nulla nel set di funzioni di Sharpy X Frame. Con una gamma di zoom da 2° a 52°, Sharpy X Frame può creare interessanti effetti visivi. È dotato di una lente frontale da 160 mm. Il modulo di sagomazione può essere ruotato di ±60°, include una ruota gobo con otto gobo rotanti, una ruota di 18 gobo statici, prismi rotanti a quattro e otto facce, iris, un frost variabile, un sistema di miscelazione colori con CMY, CTO e una ruota colore separata con 14 filtri, una ruota di animazione e sei riduttori di fascio a partire da 0,5°.
Sharpy X Frame può essere controllato via DMX, Art-Net, RDM e sACN, e dispone di un'unica modalità con 43 canali di controllo. Pesa 28 kg e assorbe una corrente massima di 750 VA.

contatti: Audiosales