Audio-Technica 3000 Digital Series

La casa costruttrice giapponese presenta il sistema wireless Serie 3000 Digital compatibile con Dante.

Audio-Technica 3000 Digital Series

Il sistema radiomicrofonico Serie 3000 Digital è caratterizzato dall'utilizzo di un codec proprietario di trasmissione, una gamma dinamica di 120 dB, una gamma di sintonia di 60 MHz e una latenza di soli 2,5 ms dall'ingresso all'uscita analogica. La versione ATW-DR3120DAN del ricevitore si integra direttamente in una rete Dante. È possibile collegare fino a cinque ricevitori a doppio canale ATW-DR3120 o ATW-DR3120DAN per consentire a una singola coppia di antenne di alimentare fino a dieci canali wireless. Il controllo del sistema è semplificato tramite il Wireless Management software che dà accesso al coordinamento della frequenza, allo stato di carica delle batterie e alle informazioni del registro.

La serie 3000 Digital offre anche funzioni di sicurezza; utilizzando un codice PIN a 4 cifre come chiave di crittografia comune in modo che solo  il microfono e il ricevitore così impostati sono in grado di comunicare tra loro, mentre una codifica AES-256 protegge i segnali audio dalle intercettazioni.
Ulteriori opzioni di rete e scalabilità sono disponibili grazie al supporto per le interfacce touchpanel IP di AMX e Crestron, consentendo l'integrazione nei sistemi A/V esistenti.

Il trasmettitore palmare ATW-DT3102 è dotato di una filettatura standard per consentire l'uso con le capsule microfoniche intercambiabili di Audio-Technica e altre opzioni compatibili. Un pulsante multifunzione sul corpo del trasmettitore può essere utilizzato per passare a una frequenza di backup sia sul trasmettitore che sul ricevitore in caso di interferenze, garantendo la trasmissione.

Il trasmettitore body pack ATW-DT3101 ha un connettore bloccante a quattro pin e filtro passa-alto 80 Hz/120 Hz/160 Hz. Anche esso dispone del pulsante multifunzione.

contatti: Sisme