Audio Effetti distribuisce Pulse-Eight

Il distributore ligure Audio Effetti ha concluso un accordo di distribuzione in esclusiva per il territorio nazionale con il produttore britannico Pulse-Eight

pulseEight1Pulse-Eight Ltd. UK, leader e pioniere nelle tecnologie di distribuzione video HDBaseT, ha annunciato il raggiungimento di un accordo di distribuzione in esclusiva con Audio Effetti, azienda affermata in Italia nella distribuzione di audio, video ed illuminazione professionale. Con questo accordo, Pulse-Eight Ltd. estenderà ulteriormente, tra l'altro, la disponibilità della sua linea neo di sistemi di distribuzione video HDBaseT. Tutti prodotti sono ingegnerizzati e prodotti nella loro sede in UK.

"Le matrici HDBaseT neo sono state progettate con l'installatore e l’utente finale in mente. Con il loro supporto incorporato per CEC, il protocollo di comunicazione multimarca che rende superfluo un separato e costoso sistema di controllo domotico nella maggior parte dei contesti di installazione, e grazie ad una potente interfaccia web, questi sistemi consentono un'installazione facile e veloce e un uso ancora più semplice da parte dell'utente finale, a prescindere dalla conoscenza tecnica dell’utente", dice Martin Ellis, amministratore delegato di Pulse-Eight. "Ogni matrice neo si connette alla nostra piattaforma di gestione nel cloud. Gli installatori possono costantemente monitorare da remoto le prestazioni degli impianti da loro installati, ottenere un avviso se il cliente finale ha delle difficoltà ed evitare chiamate inutili.
Lavorare con Audio Effetti ci permetterà di fornire la nostra tecnologia a fianco del loro importante portafoglio di marchi e di introdurre i nostri prodotti in un mercato più variegato e decisamente molto stimolante".

Con un'esperienza di oltre 16 anni nel mercato dell’installazione, Audio Effetti rappresenterà senz'altro un notevole valore aggiunto per la fornitura delle soluzioni Pulse-Eight in Italia.

Contatti: Audio Effetti

 

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo del video? CLICCA QUI

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER