Apogee CONNECT-8X8MP

Nuovo modulo d'espansione I/O per Symphony I/O Mk II.

Apogee CONNECT-8X8MP

Apogee presenta CONNECT-8X8MP, un nuovo modulo I/O per l’interfaccia audio Symphony I/O Mk II. CONNECT-8X8MP integra gli stessi convertitori AD/DA di elevate prestazioni Symphony con otto preamplificatori microfonici che usano la tecnologia proprietaria Advanced Step Gain Architecture. Questo modulo unità incorpora otto ingressi/uscite analogici, otto preamplificatori microfonici, e otto ingress/uscite digitali AES3, ADAT o SPDIF. CONNECT-8X8MP consente di espandere un’unità Symphony I/O Mk II per disporre di un massimo di 16 ingressi/uscite analogici insieme a 16 preamplificatori microfonici e 16 I/O digitali, oppure fino a 24 I/O analogici e otto preamplificatori microfonici.

I preamplificatori microfonici Advanced Step Gain Architecture offrono fino a 72 dB di guadagno regolabile in passi da 1 dB e consentono un livello massimo di +26 dBu in ingresso. L’impedenza in ingresso si può impostare a 2,4 kΩ oppure a 10 kΩ per permettere di effettuare uno split passivo di microfoni. Ogni preamp include parametri selezionabili, tra cui un limiter SoftLimit, alimentazione phantom, inversione di  polarità, e filtro passa-alto. 

CONNECT-8X8MP si può controllare dal pannello frontale di Symphony I/O Mk II, tramite il dal software Apogee Control, oppure usando l’opzionale telecomando Apogee Remote.

contatti: Sound Wave Distribution