Scheda SoundGrid per la serie SQ Allen & Heath

Allen & Heath amplia la sua offerta di schede di rete con la nuova opzione Waves SoundGrid.

WAVES 3Quarter RightAllen & Heath ha ampliato la sua offerta di schede di rete con la nuova opzione Waves SoundGrid. La scheda SQ Waves aggiunge un’interfaccia 64x64 per una rete Waves SoundGrid che opera a 96k Hz o 48 kHz a qualsiasi mixer della serie SQ attraverso la porta I/O.
Ora il fonico può installare la scheda Waves su qualsiasi console SQ per l’elaborazione tramite plugin Waves, per la registrazione multitraccia (a 96 kHz o 48 kHz), o per applicazioni di virtual soundcheck o di distribuzione audio.
Waves SoundGrid è un protocollo Audio-over-Ethernet sviluppato da Waves per applicazioni audio professionali in tempo reale. La scheda consente tra l’altro di utilizzare i plugin Waves esistenti con una latenza molto ridotta, utilizzando reti Gigabit Ethernet standard piuttosto che una connessione USB.

“Waves SoundGrid è un’opzione molto popolare tra i nostri utenti dLive, con molti sistemi in tour che utilizzano una scheda Waves per la registrazione”, commenta Nicola Beretta, responsabile del prodotto per Allen & Heath. “Dal lancio della serie SQ, abbiamo ricevuto richieste di rendere disponibile la stessa tecnologia in questa serie e dopo la presentazione delle nostre schede Dante e SLink, siamo molto soddisfatti di poter spuntare un altra voce nella lista di protocolli e standard supportati dal sistema SQ”.

Contatti: Exhibo

 

Vuoi saperne di più sulle nostre pubblicazioni nel settore dell'audio professionale? CLICCA QUI.

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER