PMC lancia un ampli multicanale per soluzioni audio immersive

Il Power 750-8 è un amplificatore a otto canali pensato per lavorare con la gamma di monitor passivi del marchio.

PMC lancia un ampli multicanale per soluzioni audio immersive

Il produttore britannico PMC ha lanciato un nuovo ampli multicanale progettato il mercato dell'audio immersivo e dell'home cinema. Progettato per alimentare qualsiasi diffusore passivo PMC, questo ampli montato su due unità rack è particolarmente adatto per lavorare con la serie Ci di PMC, già utilizzata per le installazioni Dolby Atmos.

Il PMC power 750-8 è un amplificatore a otto canali di potenza 750 W per canale. Offre un controllo DSP completo per ciascun canale. Gli input sono utilizzabili come analogici bilanciati o Dante. La regolazione dell'EQ per ciascun canale è gestita tramite il software System Engineer, utilizzabile su computer Windows.

Il fiorente mercato Dolby Atmos è stato un fattore chiave nella decisione di PMC di lanciare il modello 750-8. Lo stretto rapporto di PMC con Dolby ha visto l'azienda sostenere l'audio immersivo per quasi 10 anni.

Oliver Thomas, direttore commerciale di PMC, afferma: "Molti dei nostri clienti del settore professionale e dell'home theater hanno espresso il desiderio di un ampli di potenza multicanale realizzato secondo gli standard audio di PMC, da abbinare ai nostri prodotti per diffusori passivi. Questo amplificatore multicanale soddisfa tutte le esigenze: ha un suono incredibile, è molto flessibile e ha un software di controllo che è un sogno da usare. Siamo lieti di presentarlo ai nostri clienti che si occupano di audio immersivo, sia che stiano costruendo un impianto musicale Dolby Atmos professionale sia che stiano installando una sala home cinema".

Contatti: PMC