Paolo Albani è il Nuovo Direttore Commerciale e Marketing di Molpass

Molpass è in fase di espansione e per sostenere adeguatamente il suo sviluppo ha iniziato un percorso di riorganizzazione interna e potenziamento del suo staff.

Paolo Albani è il Nuovo Direttore Commerciale e Marketing di Molpass

Molpass annuncia la nomina di Paolo Albani come nuovo Direttore Commerciale e Marketing.
Paolo entra in azienda dopo un percorso sviluppato nel nostro settore, iniziato diversi anni fa sul mercato italiano come responsabile commerciale in Martin e, più recentemente, in altre aziende del settore dove ha curato la rete distributiva internazionale e il marketing.
Paolo è incaricato da Molpass di sviluppare l’attività di distribuzione con tutto ciò che serve per supportare il mercato dal punto di vista della promozione, commercializzazione e assistenza, con attenzione primaria ai marchi attualmente a catalogo e più richiesti tra cui Ayrton e MDG.

“Sono felice che Paolo abbia colto questa sfida – afferma Giorgio Molinari, CEO di Molpass –. Abbiamo la consapevolezza di non aver curato in modo efficiente la distribuzione dei marchi internazionali, ed è ormai da tempo che sentiamo la necessità di adeguarci alle richieste di un mercato sempre più competitivo ed esigente, offrendo il giusto supporto alla vendita e all’assistenza dei prodotti.

“Fino ad oggi la nostra attività è stata caratterizzata da una impronta di natura tecnica e, per operare questo cambio di rotta, avevamo bisogno di qualcuno dotato di una grande esperienza sul mercato, sia dal punto di vista del rapporto con i clienti finali che della distribuzione”.

“Sono davvero felice di tornare sul mercato italiano con questa nuova sfida, finalmente potrò riallacciare contatti con clienti e amici che negli ultimi anni avevo un po’ perso di vista – risponde Albani –. Inoltre, sono motivato dalla possibilità che mi è stata data di ristrutturare il reparto distributivo di Molpass, che vanta di marchi leader a livello internazionale e che mi permetterà di rimettermi in gioco sulla distribuzione con una prospettiva per me nuova, ma sicuramente familiare.”

contatti: Molpass