MA Lighting contro i falsari

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato con cui MA Lighting annuncia tolleranza zero contro i falsari e gli utilizzatori di prodotti contraffatti.

MAlightinglogoMA Lighting ha rilasciato il seguente comunicato in merito all'importazione, commercializzazione ed utilizzo di prodotti contraffatti.

"Noi di MA Lighting sappiamo che il nostro software è stato hackerato e che i nostri prodotti sono stati copiati, in Cina. Sappiamo inoltre che è estremamente difficile andare contro I falsari in Cina.
Di conseguenza, abbiamo deciso di indire azioni legali contro gli importatori e utilizzatori di tali copie. Così come l’importazione, infatti, anche l’utilizzo commerciale delle copie illegali dei prodotti sarà perseguito.
Abbiamo una serie di brevetti e diritti di proprietà intellettuale che possiamo usare sul piano legale internazionale e stiamo collaborando con i migliori avvocati del settore.
Al momento stiamo lavorando su diversi casi e abbiamo, con successo, concluso le prime cause a nostro favore. I rispettivi utilizzatori hanno subito sanzioni e confisca dei beni. Per procedere all’azione legale sono sufficienti poche prove."

contatti: Molpass, MA Lighting

 

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER