FIM Awards 2015

Sono stati presentati gli ospiti dei FIM Awards 2015, i premi assegnati durante la manifestazione FIM - Fiera Internazionale della Musica, in programma dal 15 al 17 maggio prossimi alla Fiera del Mare di Genova

Durante la prima presentazione ufficiale per la terza edizione del FIM, la Fiera Internazionale della Musica che si svolgerà dal 15 al 17 maggio alla Fiera del Mare di Genova, sono stati annunciati i primi nomi dei FIM Awards 2015, assegnati durante la kermesse. Tra di essi spicca uno dei gruppi più conosciuti e amati di sempre, i Gipsy Kings, premiati come “Legend of World Music”: a ritirare il premio saranno Rudy Jesús Lantermo, Patchai Reyes e Souen Reyes della famiglia dei Gipsy Kings, che si esibiranno in un concerto di un’ora e mezza sabato 16 maggio sul palco blu. Gli altri Premi Italia vanno a Eugenio Bennato, Francesco Tricarico, Mietta e Dado Moroni, Mariella Nava, Rossana Casale, Dhamm, Diego Spagnoli e Povia (che si esibirà domenica 17 maggio per un’ora di live, preceduto dai Buio Pesto). Premi alla carriera per Michele, Sandro Giacobbe, Alberto Fortis e New Dada.

Per ulteriori informazioni: www.fimfiera.it
E-mail: info@fimfiera.it
Tel. (+39) 010 8606461

Per prenotare uno Stand al FIM: ordini@fimfiera.it

I Biglietti del FIM sono disponibili su Vivaticket al seguente link:
http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1519149

Biglietto giornaliero dalle 10.00 alle 24.00: € 10.

Il biglietto da diritto a visitare l'Expò, a visitare le mostre, ad assistere agli Show Case, ai FIM Awards, ai Concerti, ai Festivals, ai Seminari, ai Workshops, ai Meeting, ai Convegni e a tutti gli eventi musicali della Fiera Internazionale della Musica 2015 per un giorno intero.


vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER