Contest Lighting Solutions IPair5x12Six

Proiettore a LED alimentato anche a batterie e con wireless DMX incorporato e grado di protezione IP65

ipairled5x12six 3-4La francese Hit Music introduce un nuovo proiettore portatile per utilizzo esterno. IPair5x12Six incorpora cinque sorgenti LED, ognuna accoppiata ad una lente indipendente da 25° e composta di diodi RGBWA+UV. Questo proiettore è in grado di erogare un illuminamento di 844 lx a 3 m.
Lo chassis in alluminio è costruito con una forma ben adatta all’utilizzo in appoggio e incorpora una staffa a ribaltina pieghevole che consente un orientamento in tilt su cinque angolazioni. Include, inoltre, la familiare doppia forcella per l’utilizzo in appoggio o per il montaggio. Le dimensioni e forma permettono il montaggio anche all’interno delle americane da 29 cm o da 22 cm.
ipairled-5x12six arriereIPair5x12Six si controlla o in autonomia, con diversi programmi preset o con un preset utente fino a 20 step, e in modalità master o slave. Si controlla anche da un telecomando ad infrarossi incluso. Per il controllo tramite DMX, questo proiettore offre sette diverse modalità di controllo tramite 3, 6, 7 od 8 canali. Incorpora un display LCD e quattro tasti per la configurazione in locale. Inoltre, incorpora un ricevitore per DMX tramite wifi AirDMX, compatibile con il trasmettitore AirBox ER1.
Una batteria al litio da 12 cellule consente un utilizzo senza alimentazione esterna fino a 6 ore (con cambiamenti di colore, 4 ore di bianco RGBW). Il ciclo di ricarica è di 5 ore e la batteria è progettata per sopportare almeno fino a 500 cicli di ricarico. In alternativa, il proiettore si alimenta di rete da 100 V a 240 V AC (50/60 Hz) con un assorbimento in potenza di 65 W.
Lo chassis e anche tutti i connettori offrono grado di protezione IP65. I connettori di segnale sono IP DMX da 3 pin, mentre il connettore d’alimentazione è IP 4-pin.

IPair5x12Six pesa 3,5 kg ed è rifinito in nero.

contatti: Audio Effetti

 rain

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo dell'audio? CLICCA QUI

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER