EXPLO alla finale di Champions League

I Black Eyed Peas hanno infiammato il pubblico alla cerimonia d’apertura della finale di Champions League con nove Wave Flamer di EXPLO.

La cerimonia di apertura della finale di Champions League ha visto la partecipazione dei Black Eyed Peas, gruppo hip hop/dance americano che si è esibito in una performance live con un medley dei loro maggiori successi. Sei minuti di performance animata da 150 ballerini professionisti con coreografie colorate ed uno spettacolare show di fiamme con nove X2 Wave Flamer EXPLO.

La finale tra Real Madrid e Juventus, uno degli eventi sportivi più guardati al mondo, si è giocata al National Stadium of Wales di Cardiff il 3 giugno scorso ed era trasmessa in oltre 220 paesi.

"Vogliamo far salire la febbre dei tifosi allo stadio e di tutti quelli che guarderanno la finale di UEFA Champions League - ha commentato will.i.am dei Black Eyed Peas - Essendo anche noi appassionati di calcio, sappiamo che la partita è molto importante per chi la vedrà dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance è altrettanto importante per noi e vogliamo dare vita a uno spettacolo indimenticabile".

X2 Wave Flamer

X2 Wave Flamer utilizza un sistema a liquido ed una tecnologia a testa mobile inserita in una struttura compatta e robusta. La testa mobile permette di produrre e orientare lame di fuoco velocissime e precise, lunghe fino a 12 metri per applicazioni outdoor e fino a 6 metri per applicazioni indoor, nonché mobili su un pan di 210°.

Le “lame di fuoco” mobili offrono possibilità completamente nuove per creare spettacoli all’interno e all’esterno. Per la combustione, Wave Flamer può usare bioetanolo, alcool isopropilico (IPA) o Isopar, producendo così fiamme di diverso colore. L'effetto è visibile, aD ESEMPIO, sul canale YouTube di EXPLO: https://www.youtube.com/user/ExploAustria.

Prodotti EXPLO usati alla finale di Champions League
•    9x Wave Flamer
•    7x RX2-5K
•    52x RX2-70K

Contatti: Audio Effetti

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(5 Foto)