KL Panel di Elation

Audio Effetti segnala questo pannello full spectrum a LED, capace di offrire fino a 24.000 lumen.

KL Panel di Elation

Dotato di un array di 6 LED differenti (rosso, verde, blu, bianco, lime e ciano) per un totale di 295 W, il KL Panel è in grado di generare colori vividi e precisi, oltre a bianchi regolabili da 2.000K a 10.000K.

È ottimizzato per contesti televisivi e cinematografici, e più in generale per ogni situazione che richiede prestazioni di alto livello, come dimostrano anche gli ottimi indici fotometrici. L’ampiezza del fascio di 100° produce una copertura luminosa intensa e uniforme.

Alla potenza, il KL Panel accompagna la praticità: compatto, portatile, completo e senza necessità di alimentatore esterno, può essere montato su stativi o sospeso utilizzando il perno in dotazione o altre clamp standard.

Data la grande varietà di applicazioni di questo pannello softlight, le modalità di controllo sono molteplici, per un’adattabilità e un funzionamento ottimali: tramite DMX, ma anche Art-NET, sACN o wireless con il sistema E-FLY di Elation. Inoltre, sul retro si trovano tre encoder e un display OLED, per regolare in maniera diretta e veloce intensità, colore e altri parametri.

Dispone di connessioni di ingresso e uscita DMX con connettori XLR a 3 e 5 poli (compatibili con il protocollo RDM), connettori EtherCON, connessioni di alimentazione in ingresso e uscita con connettore PowerCON TRUE1 e un connettore XLR a 4 poli per poterlo alimentare con batterie esterne da 24-36 VDC.

Per completare le funzionalità, il KL Panel viene fornito con diffusore, bandiere a 8 elementi per sagomare al meglio la luce e un Junior Pin. Inoltre, sono disponibili come accessori opzionali snap bag e snap grid, staffa per i puntamenti tramite palo e una lente in grado di intensificare il centro del fascio, rendendolo più stretto.


Contatti: Audio Effetti