Yamaha lancia la serie DM7

La serie di mixer compatti DM7 prende i migliori elementi dei modelli precedenti e li combina con nuove caratteristiche innovative.

Yamaha lancia la serie DM7

Composta da due console e un'unità opzionale di controllo, che include pacchetti software aggiuntivi, la serie DM7 è progettata per offrire risultati eccezionali con un flusso di lavoro migliorato per la musica dal vivo, gli eventi aziendali, il teatro, il broadcast, lo streaming e il mixaggio ibrido, dove una console viene utilizzata per mixare in modo indipendente più di un feed.

Mixer digitale all-in-one espandibile con un'ampia gamma di ingressi e uscite, la serie DM7 comprende due modelli.

 Il DM7 dispone di 32 ingressi, 16 uscite e può elaborare 120 canali di ingresso in un ingombro di 793 mm x 564 mm, mentre il DM7 Compact ha 16 ingressi, 16 uscite e può elaborare 72 canali di ingresso in un ingombro di 468 mm x 564 mm. Entrambi i modelli sono dotati di una rete Dante fino a 144 in/out a 96kHz, oltre a 48 mix, 12 matrici e due bus stereo. Possono essere utilizzate con i rack I/O Yamaha R Series opzionali e con una serie di dispositivi Dante per ottenere sistemi audio estremamente scalabili e flessibili.

Entrambe le console possono essere ampliate con DM7 Control, per creare il sistema DM7-EX (o DM7-EX Compact). Questa unità aggiunge un maggior numero di controlli fisici e viene fornita con i pacchetti software Broadcast e Theatre. Grazie alle migliorate prestazioni e alle nuove funzioni, la serie DM7 è estremamente flessibile e si adatta alle dimensioni e allo stile dell'applicazione, nonché al flusso di lavoro del tecnico.

contatti: Yamaha