ProLights Astra Wash37Pix

La casa costruttrice italiana presenta un nuovo proiettore wash a LED motorizzato.

ProLights Astra Wash37Pix

Astra Wash37Pix utilizza 37 sorgenti a LED Osram RGBW da 40 W ognuna, accoppiati a un sistema ottica con una gamma di zoom che passa da 4° a 54º. Il proiettore è in grado di emettere fino a 17.900 lumen a 54° (erogando un illuminamento centrale fino a 2.140 lux a 5 m) e fino a 8.452 lm a 4° (fino a 73.522 lx, sempre a 5 m). Come il modello più piccolo Astra Wash19Pix, oltre alle sorgenti principali questo nuovo modello aggiunge un anello di sorgenti secondari per effetti pixel aggiuntivi in controluce.
Astra Wash37Pix consente il controllo dei pixel individuali tramite protocolli DMX, W-DMX, Art-Net, sACN e include delle macro personalizzabili per effetti pixel in modalità di controllo meno estese.
Come gli altri modelli della serie più compatti, Astra Wash37Pix incorpora anche un ricetrasmettitore wireless compatibile con i protocolli W-DMX e Lumen Radio CRMX, il che permette un’ampia possibilità di controllo senza cavi.
Astra Wash37Pix si presta all’utilizzo in applicazioni insieme a riprese video e altre situazioni dove il colore è critico grazie alla risoluzione da 16 bit del CCT, che permette di impostare un punto di bianco da 2.800 K a 10.000 K, e al controllo di tint, che consente si aggiustare il contenuto di verde nel bianco. Inoltre, una modalità di emulazione del tungsteno riproduce l’effetto dello spostamento verso ambra delle tradizionali lampade alogene con il calo dell'intensità, e implementa anche un canale crossfade dedicato per miscelare le macro del bianco e del colore.
I proiettori Astra sono stati progettati con un sistema di raffreddamento con ventole a tre velocità, in modo da poterli utilizzare anche in ambienti silenziosi.

Astra Wash37Pix pesa 26,4 kg e assorbe un massimo di 1227 W. Dispone di quattro modalità di controllo, da 23, 30, 44 o 52 canali.

contatti: Music & Lights