Prolights Astra Wash PIX

Prolights presenta Astra Wash7Pix e Astra Wash19Pix, teste mobili wash a LED.

Prolights Astra Wash PIX

Prolights presenta i nuovi proiettori wash a testa mobile Astra Wash7Pix e Astra Wash19Pix, rispettivamente dotati di 7 e 19 sorgenti a LED Osram di 40 W RGBW.

Wash 7Pix è in grado di emettere un flusso fino a 4.000 lumen e incorpora uno zoom con rapporto 1:13 (da 4° a 56°), mentre Wash 19Pix arriva ad emettere fino a 10.000 lumen ed è equipaggiati con uno zoom che da 4° a 54°.
I due proiettori incorporano sistemi ottici di nuova generazione caratterizzati da un'innovativo rivestimento che consente un'efficienza elevata delle lenti a tutte le impostazioni dello zoom, allo stesso tempo proteggendole dai graffi superficiali e dai depositi di polvere.
I modelli Astra Wash supportano il controllo dei singoli pixel tramite protocolli DMX, W-DMX, Art-Net, sACN e, grazie alle macro personalizzabili, possono lavorare perfettamente in sincronia. In aggiunta, l'Astra Wash19Pix ha un pixel ring esterno come effetto secondario.

I proiettori Astra sono adatti all'utilizzo in applicazioni con le riprese con telecamere grazie al PWM regolabile dei driver delle sorgenti, per evitare lo sfarfallio, al controllo CCT con risoluzione a 16 bit e un canale variabile TINT su coordinate cromatiche +/- green per adattarsi precisamente su un qualsiasi punto di bianco. La modalità “Tungsten Emulation” consente inoltre di riprodurre lo spostamento ad ambra delle tradizionali lampade alogene durante la dimmerazione. C'è anche un canale crossfade dedicato per mixare le macro del bianco e di colore.
Effetti video dinamici possono essere facilmente creati mappando i singoli pixel e controllandoli da DMX, Art-Net, sACN, Kling-Net o anche W-DMX tramite console DMX, media server o entrambi, utilizzando eventualmente anche il merge HTP interno tramite i canali crossfade tra i diversi protocolli Ethernet.
I proiettori Astra sono stati progettati con un sistema di raffreddamento con ventole a tre velocità, in modo da poterli utilizzare anche in ambienti silenziosi. Le ottiche sono predisposte per l'aggiunta di accessori, come l'honeycomb, per controllare le emissioni spurie del fascio luminoso.

contatti: Music & Lights

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(1 Foto)