Madrix AURA

Il canale Educational di Audio Effetti presenta in anteprima un video unboxing di Madrix AURA, il nuovo advanced lighting-control recorder.

Madrix AURA

Educational di Audio Effetti presenta in anteprima un video unboxing di Madrix AURA, con Simone Di Carlo di Trussdesign.

Madrix AURA è un dispositivo molto piccolo e leggero predisposto per il montaggio a muro o a rack. All’interno del dispositivo, si trova una scheda SD dove è possibile salvare le registrazioni di show luci. L'apparecchio vanta funzionalità plug-and-play, quindi basta inserire la scheda e il prodotto funziona senza necessità di riavvio.
È dotato di due connettori di rete principali: uno può essere utilizzato come uscita e l’altro per il collegamento ad altri dispositivi. Questi dispositivi possono essere collegati in cascata fino a diverse decine, oppure è possibile utilizzare uno switch e una classica rete TCP/IP.

Dispone inoltre di un connettore USB che può essere utilizzato per applicare gli aggiornamenti o per l’alimentazione. In alternativa, dispone di un altro connettore dedicato per l’alimentazione (5÷24 V CC).

Madrix AURA è un dispositivo stand-alone per la registrazione e riproduzione di scene Art-Net. Interfacciandosi con Madrix semplicemente tramite rete, il dispositivo AURA registra nella scheda SD i dati inviati da Madrix – che possono essere delle scene, delle memorie e delle playlist.
In qualsiasi momento si possono richiamare la memorie da Madrix AURA, attraverso i pulsanti presenti sul dispositivo oppure da remoto tramite interfaccia web o attraverso un input Art-Net, ad esempio una console luci.

I principali campi di applicazione per Madrix AURA sono sicuramente nelle installazioni fisse, dove si possono salvare le memorie e poi utilizzare i dispositivi di controllo di Madrix AURA per inviare le memorie all'impianto d'illuminazione. È possibile indirizzare diversi tipi di memorie utilizzando i tempi assegnati tramite trigger esterni; questo può essere molto comodo, per esempio, nelle installazioni architetturali in cui è possibile utilizzare tempi legati al sorgere e al tramonto del sole.

Madrix AURA è attualmente in fase beta testing. 

Contatti: Audio Effetti