Seguipersone LDR Tango

La casa costruttrice Luci della Ribalta presenta un controllo motorizzato manuale/DMX per il dimming di tutti i modelli della recente serie di seguipersona TANGO.

Seguipersone LDR Tango

I seguipersona della serie TANGO di LDR sono progettati per applicazioni a lunga gittata e utilizzano lampade MSR ad arco corto accoppiate ad un riflettore in vetro di diametro 68 mm. Sono disponibili tre modelli: con lampade FastFit da 1200 W, 1500 W e, ora, 2000 W. Ogni modello è completo di un modulo cambiacolori boomerang a sette colori, un iris a 24 lame, un dimmer meccanico e un ballast elettronico monofase separato. Sono disponibili versioni in kit completo che includono lampada, modulo di cambiacolori, treppiede e flight case.
Il sistema ottico utilizza un doppio condensatore convenzionale con zoom variabile da 4° a 8°. Progettati per gittate tipiche da 20 m a 100 m, i seguipersona TANGO sono dotati di due grandi maniglie termicamente isolate, mentre il ballast è dotato di ignitor ad impulso separato dall’interruttore on/off.

LDR offre ora un controllo motorizzato del dowser per tutti i modelli di seguipersona Tango, progettato per consentire un controllo preciso e semplice del dimming da qualsiasi posizione dell’operatore. Montato sul tubo ottico, sopra la maniglia del dowser, questo kit permette il controllo remoto del dimmer sia tramite DMX o tramite uno slider manuale, che può essere posizionato in qualsiasi punto delle barre laterali del seguipersona. L'unità è dotata di riconoscimento automatico della modalità di controllo. Altre funzioni interne includono il controllo della velocità di dimming, reset e contatore delle ore di funzionamento.

contatti: Luci Della Ribalta