Elation Proteus Odeon

Proteus Odeon di Elation, con engine CRI variabile, vuole dare una svolta nei proiettori profile.

Elation Proteus Odeon

Proteus Odeon è un sagomatore a testa mobile con grado di protezione IP66 e sorgente LED con CRI completamente variabile. La nuova tecnologia CRI combina LED ad alto e basso CRI in un unico array: la tecnologia TruTone consente all'utente di trovare la migliore combinazione di intensità luminosa e precisione del colore.

TruTone è regolabile senza soluzione di continuità da CRI 70 a 93, con una omogeneità continua senza interruzioni o passaggi. Mentre il CRI si adatta, la temperatura del colore rimane stabile senza alterazioni visibili nel raggio e nell'immagine proiettata.

Proteus Odeon emette fino a 30.000 lumen da un motore LED bianco da 580 W a CRI variabile (6.500 K) progettato su misura. Con una gamma di zoom da 5,5° a 50° e un'ampia gamma di colori, Proteus conta su di un sistema di miscelazione dei colori CMY ed è completato da una ruota colori a 5 slot che include un filtro UV.

Il Proteus Odeon include anche un sistema di framing a 4 lame, macro interne di colore, prisma e frost per richiamare facilmente gli effetti più comuni. L'apparecchio è dimmerabile fino a zero, con curve di dimmerazione selezionabili a 16 bit.

contatti: Prase Media Technologies