Ecler Serie HUB

Due nuovi processori a matrice per installazioni audio. 

Ecler Serie HUB

La serie HUB Ecler comprende due processori a matrice “digital zone manager”: HUB1616, con 16 ingressi e 16 uscite – un'evoluzione dell'eMIMO161616 – e HUB1408, con 14 ingressi e 8 uscite. Questi processori sono progettati per applicazioni in strutture commerciali, alberghiere, educative, aziendali, sportive e di benessere. Sono integrati con l'applicazione web-server HANGAR, che permette il controllo da un browser web standard in Windows / MacOS eccetera per la configurazione.  Possono anche essere controllati a distanza tramite un massimo di otto pannelli di installazione a parete fisica eMCONTROL1, fino a due stazioni di paging eMPAGE e tramite l'applicazione Ecler Pilot per dispositivi mobili Android o iOS. L'applicazione HANGER può anche essere utilizzata per creare interfacce di pannello di controllo personalizzate nell'applicazione Pilot. I processori sono anche compatibili TP-NET per il controllo e l'integrazione con sistemi di terze parti attraverso un'interfaccia RS-232 con connettore DB9. 

Il DSP incorporato dispone di funzioni specifiche sia per gli ingressi che per le uscite, che possono essere controllate dal pannello frontale e dal controllo remoto dell'utente. Offre il controllo della zona di uscita per la selezione della sorgente audio (ingresso), per la regolazione del volume e il muting, una regolazione dell'equalizzazione a 3 bande e del volume generale. Ci sono quattro livelli di priorità con funzioni ducker/pager

Altri parametri includono un frequency shifter, link stereo, ritardo, filtri crossover, un equalizzatore grafico a 8 bande, compressore/limitatore e molto altro. È preprogrammato con impostazioni predefinite per una rapida installazione. C'è anche una funzione di mute che può essere attivata chiudendo un contatto esterno per il controllo delle uscite selezionate.

contatti: Exhibo