DPA "We Love Live"

La nota casa costruttrice di microfoni DPA lancia l'iniziativa "We Love Live" con il concorso sui social media "Sharing is Caring".

DPA "We Love Live"

DPA Microphones sta celebrando il ritorno degli eventi live nel mondo dopo due anni difficili con il lancio della sua campagna “We Love Live”. Nel corso dei prossimi mesi, il marchio si concentrerà sull’aiutare gli artisti e i locali a ricominciare l’attività dal vivo. Per promuovere questa iniziativa, l’azienda ha lanciato il concorso sui social media “Sharing is Caring”, che è ora attivo sulle pagine Facebook e Instagram di DPA Microphones. 

La condivisione è il punto chiave del gioco, ed è per questo che la partecipazione al concorso “Sharing is Caring” consiste semplicemente nel taggare un amico con il quale si vorrebbe condividere dei microfoni DPA nuovi. I partecipanti hanno tempo fino all’8 aprile per taggare un amico nella sezione commenti dei post di annuncio del concorso. Verranno scelte due coppie fortunate, una da Facebook e una da Instagram, e sia il partecipante che il suo amico taggato vinceranno un prodotto DPA a scelta, del valore massimo di 750 euro ciascuno. 

“Sono stati due anni difficili per l’industria del live – dice Anne Berggrein, vicepresidente per il marketing di DPA Microphones – quindi vogliamo mostrare il nostro sostegno. La campagna ‘We Love Live’ è il nostro modo di celebrare il ritorno dell’industria degli eventi live. Vogliamo continuare a celebrare il ritorno dei concerti e degli eventi dal vivo, quindi stiamo cercando altre opportunità che ci permettano di restituire ancora di più all’industria del live, che sta al cuore di DPA.”

I post che annunciano il concorso si trovano su Facebook a @dpamicrophones e su Instagram a @dpa_microphones.
Solo un amico può essere taggato per ogni commento. Più amici si taggano, più iscrizioni si ricevono, quindi la condivisione è fondamentale. I vincitori saranno scelti per estrazione casuale e annunciati su ogni piattaforma dopo la chiusura del concorso l’8 aprile. Una volta annunciati, i vincitori possono personalizzare la loro selezione di microfono per soddisfare esigenze specifiche, come microfoni per voce o strumenti.


contatti: RCF