Cresce la squadra Adam Hall in Italia

Adam Hall ha annunciato la crescita della squadra commerciale dedicata al territorio italiano.

Adamhall Grazia Mino ITAdam Hall ha annunciato la crescita della squadra commerciale dedicata al territorio italiano. Con grande piacere, diamo il nostro benvenuto a Mino Scazzetta e Grazia Lofano, i due nuovi membri del team vendite italiano.

Mino Scazzetta si occuperà dello sviluppo e dell’espansione del comparto commerciale audio e illuminazione di Adam Hall Group nell’Italia centrale (Roma) e meridionale, gestendo varie iniziative per creare un valore aggiunto per i clienti e portare avanti la crescita delle quote di mercato.
“Nel corso dell’ultimo anno – dichiara Scazzetta – ho visto Adam Hall Group espandere rapidamente la propria posizione sul mercato in tutta Europa. Sono pertanto entusiasta dell’opportunità di entrare a far parte di questa grande azienda, nonché del suo team di professionisti votati alla collaborazione. Per lo sviluppo dei mercati commerciali italiani, non vedo l’ora di mettermi in contatto con i clienti e offrire loro un portafoglio di soluzioni professionali inerenti audio ed illuminotecnica, nonché dettagli non meno importanti quali attrezzature di montaggio, cavi e connettori. Con marchi del calibro di LD Systems, Cameo, Gravity, Palmer,Adam Hall e Defender, il portafoglio è ben più ricco di quanto immaginassi, e sono certo che i clienti trarranno grandi benefici e vantaggi dal grande valore offerto da questi marchi”.

Allo stesso tempo, a settembre di quest’anno, Grazia Lofano è entrata a far parte della squadra di vendita interna per l’Italia con sede a Barcellona.

Mino Scazzetta
Sales Representative Rome & South Italy
Mino.Scazzetta@adamhall.com
Telefono: +39 393 970 5865

Grazia Lofano
Inside Sales Representative
Grazia.Lofano@adamhall.com
Telefono: 0541 1613 423

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI

vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER