Adam Hall presenta AirTag Holder

La soluzione per ritrovare flight case e attrezzatura smarrita, in coppia con AirTag di Apple.

Adam Hall presenta AirTag Holder

Quando una valigia viene smarrita – o addirittura rubata – con attrezzature professionale è sempre un evento abbastanza sgradevole. Gli AirTag di Apple possono in qualche caso risolvere il problema. Adam Hall Hardware ha sviluppato un supporto che può essere fissato o inserito in diversi modi nei vostri contenitori.

L'AirTag Holder di Adam Hall Hardware è realizzato in plastica ABS infrangibile e offre una protezione ottimale senza compromettere le funzioni di un flight case. Grazie al design piatto e compatto, un AirTag Holder può essere posizionato quasi ovunque sul flight case o al suo interno per utilizzare il tracker Apple AirTag in combinazione con un dispositivo iOS in diversi modi:

  • La localizzazione Bluetooth facilita il controllo dei flight case con AirTag integrato durante un evento o nel magazzino.
  • Non appena l'AirTag viene spostato e si allontana dall'utente registrato per un certo periodo di tempo, emette un suono per richiamare l'attenzione su di sé.
  • È possibile localizzare gli AirTag smarriti tramite l'applicazione Apple "Dov'è?

Come funzionano gli AirTag?

Per rintracciare un AirTag, è necessario un iPhone o un iPad con iOS 14.5 o versione successiva. A distanza ravvicinata (Bluetooth LowEnergy), l'iPhone/iPad mostra la direzione e la distanza dall'AirTag tramite la funzione Apple "Ricerca esatta". Se l'AirTag si trova al di fuori del raggio d'azione del Bluetooth, la posizione esatta può essere visualizzata tramite la funzione Apple "Dov'è? di Apple non appena un altro dispositivo Apple riceve il segnale Bluetooth dall'AirTag. In questo caso, la posizione viene inoltrata al proprio iCloud. Se si imposta il tracker in "modalità smarrito", i dati di contatto possono essere inviati alle persone che si trovano nelle vicinanze dell'AirTag tramite NFC (Near Field Communication). La durata della batteria (1x CR 3032 a bottone) è indicata come media di un anno.

Contatti: Adam Hall