Allen & Heath dLive CTi1500

Ispirata alla leggendaria carrozzeria ‘superleggera’, la console dLive CTi1500 è costruita con pannelli laterali in titanio e con una nuova costruzione in lega metallica, per ridurre il peso a solo 11,5 kg.

Allen & Heath dLive CTi1500

Allen&Heath dLive CTi1500 è una nuova versione della superficie di controllo compatta dLive C1500 progettata su tutta la linea per rimuovere più peso possibile, pur garantendo al contempo la robustezza necessaria per l'utilizzo in tournée. Le modanature laterali del C1500 sono state sostituite da pannelli in titanio, leggeri e resistenti, mentre i pannelli posteriori ed inferiori, invece, sono stati riprogettati per ridurre il peso ma mantenere la resistenza. La superficie di controllo ed il pannello frontale rimangono in gran parte inalterati rispetto a C1500, ma il poggiapolso è stato sostituito con lamiera a curva in acciaio.

Nonostante l'ingombro ridotto, dispone di 12 fader (con 6 layer), I/O audio integrato, una porta di rete audio, un touchscreen capacitivo da 12” e l’innovativa interfaccia utente Harmony UI. L’interfaccia ha inoltre molteplici encoder rotativi customizzabili e 19 softkeys assegnabili.

Pronta per il decollo.
Con installata una scheda I/O a scelta tra quelle disponibili per la serie dLive, avvolta nella sua copertura antipolvere, e contenuta nell'apposito flight case, CTi1500 arriva ad un peso complessivo per il trasporto inferiore a 23 kg – ideale per viaggi in aereo.

contatti: Exhibo


Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(1 Foto)