Abbonamento

La rivista SOUND&LITE è riservata ai professionisti appartenenti al mondo dello spettacolo e alle industrie direttamente collegate.

NOTA BENE: Per affrontare la situazione d'emergenza COVID-19, Sound&Lite pubblicherà soltanto la versione digitale dei prossimi numeri in uscita. Questa versione digitale sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati.

Se hai pagato un abbonamento, questo riprenderà regolarmente da dove si è interrotto non appena potremo tornare alla versione cartacea: allungheremo l’abbonamento finché non avrai ricevuto a casa sei numeri della rivista cartacea.

Registrati per continuare ...

Caro Utente, è necessario accedere o registrarsi per continuare.

Clicca su accedi o registrati.

Arretrati

I numeri da noi spediti, ma non pervenuti per disservizi postali, possono essere richiesti come arretrati al solo costo delle spese di spedizione tramite corriere: il primo arretrato al costo di 6 euro, 3 euro per ogni ulteriore copia. (Costi maggiorati per isole minori e Venezia).

Per qualsiasi assistenza o per ulteriori chiarimenti, anche sulla privacy, potete contattare web@soundlite.it oppure info@soundlite.it