Roland P-20 HD Video Instant Replayer

Una soluzione hardware che offre funzionalità istantanee di replay in slow-motion in qualsiasi setup per la produzione video live

Roland P-20 HD Video Instant Replayer

Roland annuncia P-20 HD, una soluzione hardware che consente di avere la funzionalità del replay istantaneo per qualsiasi configurazione in una produzione live.
Progettato per integrarsi con la maggior parte degli switcher A/V Roland e delle videocamere e videocamere HDMI, PH-20 HD, è un prodotto semplice e funzionale che consente di trasformare i video di ogni giorno in vere e proprie produzioni live.
PH-20 HD, attraverso i controlli intuitivi e un pannello LCD integrato a colori, consente al singolo operatore di montare e caricare i vari replay delle azioni sia su un feed in streaming sia su schermate di eventi live al fine di lasciare rivivere al telespettatore i momenti più importanti di un evento sportivo.
Il prodotto può registrare direttamente su schede SD ad alta capacità, facilmente reperibili e semplici da cambiare.

Le azioni degli eventi sportivi possono essere ripetute in avanti, indietro o in slow motion passando frame by frame o congelando questi ultimi per un analisi maggiormente dettagliata.L'evento infatti viene registrato continuamente durante i replay senza interferenza nell'azione.

I tasti di trasporto includono riproduzione, pausa, avanti, riavvolgimento, mark-in e mark-out. Una rotella jog/shuttle con codifica ottica fornisce un controllo fluido e preciso delle clip per la riproduzione e l'editing, mentre la barra a T regola direttamente la velocità di riproduzione. Inoltre una funzione "Speed Range" offe un controllo fine, perfetto per concentrarsi su azioni serrate e giochi contestati.

Con il suo display a colori integrato, P-20HD semplifica la gestione e l’esecuzione dei flussi di lavoro in tempo reale.

In modalità di registrazione, lo schermo mostra l’input del video corrente e anche informazioni importanti sulla scheda SD, come la durata di registrazione, lo spazio disponibile e il tempo rimanente.

Al termine della registrazione il generatore di playlist multimediali rende inoltre possibile l’aggregazione di clip in file video accurati al fine di consentire la celebrazione dei migliori momenti di un evento sportivo su un social media o di distribuire sessioni di allenamento e pratica ad allenatori e ai giocatori.
P-20 HD registra usando il formato universale H.264, pertanto, i file possono essere caricati sulla maggior parte delle piattaforme senza alcun tipo di conversione intermedia e può essere usato sia senza che con l’ausilio di altri switcher video Roland.

Gli utenti possono, infine, collegare due sorgenti video tramite HDMI e passare da una sorgente all'altra per la riproduzione catturare i vari replay. Entrambi gli ingressi HDMI sono dotati di scaler integrati, che forniscono una connettività con qualsiasi fonte senza nessun tipo di problema.

contatti: Roland South Europe

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(3 Foto)