High End Systems SolaFrame Studio

ETC presenta SolaFrame Studio, un proiettore a LED motorizzato senza ventole, raffreddato a convezione, caratterizzato da un bello spettro di emissione e dal funzionamento silenzioso.

High End Systems SolaFrame Studio

SolaFrame Studio ha un pacchetto di funzionalità progettato per un raffinato controllo della proiezione e per un’elevata qualità di colore in un formatto compatto. Particolarmente indicato per teatri, sale da concerto, teatri lirici, studi televisivi e luoghi di culto, SolaFrame Studio utilizza una sorgente LED bianca ad elevata resa cromatica da 300 watt, in grado di emettere 10.000 lumen.

La sorgente raffreddata a convezione consente un funzionamento completamente privo di ventole. SolaFrame Studio incorpora un sistema ottico di alta qualità a 13 lenti con il sistema antiappannamento (Lens Defogger) brevettato, una gamma molto ampia di zoom da 5,5° a 57°, un sistema di miscelazione del colore lineare CMY+CTO, una ruota colori con sette filtri sostituibili più open, un sistema di sagomazione a chiusura totale, un iris a 16 lame, frost, una ruota con sette gobo rotanti e un prisma lineare.

Matt Stoner, Automated Lighting Product Manager, commenta: “SolaFrame Theatre è stato per noi un prodotto eccezionale. I nostri clienti hanno spesso richiesto una versione più piccola per usare nelle applicazioni che richiedono apparecchi senza ventole. Questo ha portato allo sviluppo di SolaFrame Studio che, oltre ad avere un’ampia gamma di funzionalità e un ingombro ridotto, è riuscito a superare la nota silenziosità del SolaFrame Theatre”.

Per ulteriori informazioni sui proiettori senza ventole, visita il sito highend.com/silentpartners.

contatti: ETC