Cameo Zenit W600i

Progettato per le installazioni fisse di illuminazione architetturale, Zenit W600i è la versione “impermeabile” del noto proiettore wash Cameo Zenit W600.

Cameo Zenit W600i

Zenit W600i è in grado di emettere fino a 21.000 lm di flusso grazie alla sorgente composta da 40 LED RGBW da 15 watt ognuno. Presenta una divergenza di fascio (luxmax/2) da 18° e una divergenza di campo (luxmax/10) da 35° senza un diffusore opzionale. I ventilatori controllati dalla temperatura consentono un funzionamento affidabile e poco rumoroso. Questo wash architetturale presenta caratteristiche che includono dimming e miscelazione del colore a 16 bit, controllo della temperatura del colore (CTC) e la calibrazione del colore dei LED, curve di dimming selezionabili e emulazione del comportamento dimming di una lampada alogena. Diversi diffusori aggiuntivi simmetrici e asimmetrici sono disponibili come accessori.

Identico in termini di funzionalità e potenza alla versione indoor, W600i vanta il grado di protezione IP67 per resistere alla maggior parte delle condizioni atmosferiche che si possono incontrare durante l'uso esterno. L'involucro è stato anche sottoposto a un trattamento anti-sbiadimento certificato C5-M, in modo che possa essere installato su traghetti e altre navi da crociera dove sarà esposto a sole, acqua e sale senza problemi.

Poiché non incorpora un display e controlli locali, W600i può essere configurato tramite un piccolo modulo esterno o tramite RDM. Questo proiettore è il primo di una serie che avrà le stesse capacità di resistenza agli agenti atmosferici naturali.

contatti: Adam Hall