Ayrton Diablo

Ayrton Diablo è un sagomatore a LED da 300 W basato sul formato compatto di Mistral, e disponibile in due versioni ricche di funzionalità.

Ayrton Diablo

Con un flusso luminoso fino a 19.000 lumen e un peso totale di 21,8 kg, Ayrton Diablo è un sagomatore a LED che la casa costruttrice francese dichiara essere il più piccolo e performante nella sua categoria.
Il proiettore utilizza un efficiente sistema di raffreddamento a liquido a transizione di fase con tubo di calore, e dispone di una modalità di ventilazione silenziosa particolarmente efficace, per applicazioni su palcoscenico e studio.
Diablo è disponibile in due versioni: S e TC. Diablo-S, appositamente progettato per applicazioni sceniche, è dotato di una sorgente luminosa a LED bianco in grado di emettere un flusso estremamente elevato di luce bianca metallica calibrata a 7000 K.
Diablo-TC, invece, è pensato per applicazioni che richiedono un’elevata resa cromatica, utilizzando una sorgente luminosa con CRI nativo superiore a 90 e valori TM30 elevati, e con una temperatura colore di 6000 K.
Diablo incorpora un sistema ottico proprietario a 13 elementi che offre un rapporto di zoom 8:1 con una gamma di zoom da 6,7° a 53°, mentre l’obiettivo frontale da 119 mm consente la produzione di un fascio di luce molto uniforme.
Come con gli altri sagomatori della gamma Ayrton, il modulo di framing consente di posizionare con precisione le quattro lamelle otturatrici per  l’intero diametro del fascio luminoso in tutte le posizioni, in modo che l’utente possa inquadrare qualsiasi oggetto indipendentemente dalla posizione del proiettore.
Diablo comprende un sistema di miscelazione colori CMY+CTO progressivo e una ruota con sette colori supplementari. La sezione effetti comprende una ruota con sette gobo in vetro intercambiabili, una ruota per effetti dinamici continui, un iris con 15 lamelle, un filtro frost e un prisma rotante radiale a cinque facce.

Contatti: Molpass